uniholding

Unichimica è azienda market leader nella distribuzione dei prodotti di chimica di base e concentra la distribuzione nel Veneto, Trentino Alto adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

L'azienda vanta di due depositi con ampio stoccaggio per garantire sia continuità di fornitura sia ampia scelta nel pacchetto prodotti utilizzabili in vari settori. Unichimica si avvale di mezzi propri di varie dimensioni per la consegna dei prodotti per poter servire sia le grandi realtà industriali sia le piccole imprese sia i laboratori artigiani.

Per garantire qualità e offrire garanzia, Unichimica oltre ad essere azienda certificata ISO 9001, distribuisce per i più importanti produttori internazionali. Unichimica è in grado di proporsi in modo così competitivo per raggiungere gli obiettivi stabiliti dal cliente, utilizzando al meglio le risorse umane, di tempo ed economiche a disposizione.

Prodotti chimici commercializzati
Prodotti chimici commercializzati

Scarica Catalogo
UNI EN ISO 9001:2015
Scarica certificato

Sede Legale - Unichimica S.r.l.
Via Roma 292,
36040 Torri di Quartesolo (Vi), Italy
Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001
Parte generale
UNI EN ISO 9001:2015
Politica della qualità

Sedi Operative - Unichimica S.r.l.
Via Roma 292, 36040 Torri di Quartesolo (Vi), Italy
Via Sesta Strada 95, 36071 Arzignano (Vi), Italy
 
Questo sito web utilizza i cookies. L’utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l’utilizzo dei cookies